✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio Fondotinta pelle mista! Rispondi a: Consiglio Fondotinta pelle mista!

Rispondi a: Consiglio Fondotinta pelle mista!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio Fondotinta pelle mista! Rispondi a: Consiglio Fondotinta pelle mista!

#182270
ilaiParticipant
Messaggi: 3

Anche io ho la pelle mista e negli scorsi anni ho anche avuto un ritorno di acne e sfoghi su guance e mascella. Il mio consiglio personale è cercare di usare prodotti “puliti”, senza siliconi e parabeni ecc, è un aiuto in più alla pelle che non è “caricata” di prodotti pesanti che occludono anche i pori. Io personalmente mi sono trovata benissimo, anche nei momenti più di crisi, con la bb cream So’bio, la 5 in 1 (costa circa 11-12 euro e la trovi sugli eshop tipo Eccoverde e nelle bioprofumerie). Copre davvero bene, non fa il “mascherone”, dura tanto e non lucida. Altri prodotti che ti consiglio sono il correttore Nascondino di Neve Cosmetics (circa 9 eu), disponibile in varie colorazioni, e se vuoi ancora più coprenza, il fondotinta Flat perfection (minerale compatto, sempre Neve, sui 13 eu). Se hai sopratutto rossori post-brufoli secondo me una routine del genere può aiutarti tanto, almeno per me è stato così!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json