✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Endometriosi Rispondi a: Endometriosi

Rispondi a: Endometriosi

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Endometriosi Rispondi a: Endometriosi

#182445
MariaGhiaccio
Messaggi: 1

Buonasera a tutte. L’endometriosi purtroppo è una bruttissima malattia, molto invalidante, di cui soffrono tantissime donne e che è anche difficile da diagnosticare. Quello che mi fa arrabbiare è che i medici non sanno nulla di quale siano le cause, nonostante anni ed anni di ricerca.

Poi di punto in bianco ho scoperto questo dottore che parla dell’endometriosi come di una malattia correlata al cibo. Io e mia sorella (che è la diretta interessata) siamo rimaste a bocca aperta, perché nessun medico ce ne aveva mai parlato. Ora mia sorella sta seguendo l’alimentazione proposta da questo medico. A proposito, si chiama dottor Mozzi. Anch’io la sto seguendo, ma per altri problemi meno seri dei suoi (sovrappeso e colesterolo alto). Bene sono passati giusto 3 mesi da quando abbiamo iniziato e lei afferma di sentirsi già molto meglio e di non avere più grossi dolori durante il ciclo. Dovrà rifarsi delle analisi per capire se le cisti ci sono ancora, o se si sono riassorbite.
Anch’io sto molto meglio, ho perso 9 kg e mi sento decisamente più in forma e più energica. Però anch’io devo fare gli esami per vedere il colesterolo a quanto sta.
Però posso dirvi che ci sono tante altre ragazze che seguono da tempo questa dieta e che sono addirittura guarite. Cioè i dolori e ogni traccia di endometriosi scomparsa senza chirurgia o farmaci. Sembra incredibile ma è così, ci hanno fatto vedere anche i referti medici che lo attestano.

Se vi interessa la dieta che seguiamo si chiama “Dieta del gruppo sanguigno” e il medico che la propone è appunto il dottor Piero Mozzi.

C’è un sito-web che tratta questo argomento in maniera più dettagliata e specifica, indicando per filo e per segno cosa mangiare e cosa evitare. Intanto posso dirvi che sono da eliminare tutti i latticini, tutti i cereali con il glutine e tutti i dolci. Si lo so è difficile, ma dopo un po’ ci si abitua e i risultati arrivano e come se arrivano!
Su questo sito trovate tante altre informazioni, spero possa esservi utile: http://dietagrupposanguigno.it/endometriosi-guarire-con-la-dieta-del-dottor-mozzi/

POST POPOLARI