✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO cosa comprare tessera sephora Rispondi a: cosa comprare tessera sephora

Rispondi a: cosa comprare tessera sephora

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO cosa comprare tessera sephora Rispondi a: cosa comprare tessera sephora

#182457
ValentinaMorganteParticipant
Messaggi: 5

Ciao! Tra le creme che ho usato e che mi sono piaciute, mi sento di consigliarti queste, anche se soltanto una puoi trovarla da sephora:
– crema viso antiage botanika (la trovi nei discount MD a circa 2.50€) anche se c’è scritto antiage è leggera, anzi ora con il freddo neanche basta ad idratare a fondo la pelle ( almeno la mia, ho 28 anni e una pelle normale/mista che in inverno tende a seccarsi); è priva di siliconi e sostanze che occludono i pori;
– siero viso all’argan di omia laboratories (lo trovi da tigotà,acqua e sapone e altri supermercati ad un prezzo al massimo intorno agli 8€) leggero e molto fluido, davvero piacevole. Anch’esso privo di sostanze comedogene e super naturale;
– crema viso daywear di estee lauder per pelli da normali a miste (30 euro mi sembra sia il prezzo è puoi trovarla da sephora) leggera e con fattore protettivo, unica pecca, in estate tendeva a lucidarmi un pochino la pelle.
Spero di esserti stata utile, fammi sapere cosa acquisterai 🙂
Buon anno nuovo!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json