✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Quali prodotti sarebbe davvero necessario utilizzare a 25 anni? Rispondi a: Quali prodotti sarebbe davvero necessario utilizzare a 25 anni?

Rispondi a: Quali prodotti sarebbe davvero necessario utilizzare a 25 anni?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Quali prodotti sarebbe davvero necessario utilizzare a 25 anni? Rispondi a: Quali prodotti sarebbe davvero necessario utilizzare a 25 anni?

#182846
MartyfleurParticipant
Messaggi: 84

Ciao! io ho 23 anni (vado per i 24) e posso dirti che anche io prima non avevo la costanza nè tanto meno la voglia di applicare creme e cremine mattina e sera, ma da quando ho iniziato a farlo ho notato un’enorme differenza per quanto riguarda la pelle del viso. prima d’inverno era sempre secca e spesso “tirava”, mentre adesso con una semplice routine è liscia e bella elastica, e sforzandomi di essere costante adesso non mi “pesa” nemmeno più farlo, anzi la considero una “coccola” per me stessa, anche se breve. Io solitamente lavo il viso con il gel detergente di lavera per pelli delicate, poi sul viso asciutto passo il tonico, e poi una buona crema idratante (sempre lavera, quella alla rosa mosqueta), e una volta a settimana una bella maschera idratante per quanto riguarda il fondotinta se non senti la necessità di metterlo beata te, non che io non riesco ad uscire senza, però quando lavoro o vado all’università preferisco truccarmi (anche solo base e un po di mascara) perchè avendo la pelle molto chiara d’inverno ho l’impressione di avere un’aria un po’ sbattuta (sarà anche la luce del periodo invernale). D’estate invece seguo sempre la stessa skincare routine ma niente make up, al massimo solo mascara 🙂

  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 3 months fa da Martyfleur.
  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 3 months fa da Martyfleur.

POST POPOLARI