✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pelle sensibile, couperose, capillari rotti Rispondi a: pelle sensibile, couperose, capillari rotti

Rispondi a: pelle sensibile, couperose, capillari rotti

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pelle sensibile, couperose, capillari rotti Rispondi a: pelle sensibile, couperose, capillari rotti

#182946
Audrey09
Messaggi: 4

@Fefe82 Ciao, grazie! Mi piacciono molto i prodotti Caudelie (maschere e gel doccia) però in questo caso cercavo un prodotto specifico che mi potesse aiutare a curare la couperose.


@ClioZammatteo
Ciao Clio, grazie! Molto interessante l’articolo, non conoscevo la linea della clinique, me la segno. In questo ultimo periodo ho smesso di truccarmi per non irritare maggiormente la pelle però mi piacerebbe ricominciare, seguirò i tuoi consigli. 
Adesso provo a usare due prodotti de La Roche Posay (Toleriane Ultra Fluide e Rosaliac AR Intense
Concentrato intensivo rossori localizzati) che avevo acquistato un po’ di tempo fa e usato saltuariamente perché mi sembrava che non avessero effetto. Cercherò di essere più costante nell’applicazione.
Un bacione


@Irenefatina04
Grazie, ho usato Avene per diversi anni, verso la fine mi sembrava che non avesse più effetto sulla mia pelle. Non conosco Missha, si trova in farmacia?

POST POPOLARI