✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pelle sensibile, couperose, capillari rotti Rispondi a: pelle sensibile, couperose, capillari rotti

Rispondi a: pelle sensibile, couperose, capillari rotti

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pelle sensibile, couperose, capillari rotti Rispondi a: pelle sensibile, couperose, capillari rotti

#182952
Audrey09
Messaggi: 4

@frabby Ciao, grazie! ho provato a chiedere in farmacia ma mi ha fornito risposte contrastanti. Per tanto tempo ho usato Avene, anche secondo me ha un’ottima linea di prodotti, però ultimamente mi sembrava che non facesse più effetto sulla mia pelle è ho deciso di provare a cambiare.
Per la detersione del viso sto usando la Mousse d’eau micellaire nettoyante di La Roche Posay e mi piace, hanno consigliato anche a me di evitare l’acqua corrente.


@MaricaBongiovanni
Ciao, grazie! non conosco la Rosacure. Si trova in farmacia? Usi la protezione solare anche d’inverno? La metti dopo aver usato la crema viso?
Mi fa un po’ paura l’idea di un intervento con la luce pulsata. Ci sono centri specializzati o si fa dall’estetista?
Sto cercando di fare più attenzione agli ingredienti dei prodotti che uso. Tendo a evitare quelli con parabeni e nichel, cercherò di evitare anche i siliconi.


@LaBabi
Ciao, grazie! mi piacerebbe riuscire a tenere a bada i capillari (se possibile migliorarne anche l’aspetto) I prodotti di Arva dove si trovano?

POST POPOLARI