✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO AIUTO ACNE Rispondi a: AIUTO ACNE

Rispondi a: AIUTO ACNE

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO AIUTO ACNE Rispondi a: AIUTO ACNE

#183152
SocrateParticipant
Messaggi: 83

Ciao! Mi permetto di risponderti anche io, visto che ho sofferto di acne e ho risolto solo da poco e dopo tanti tentativi. Io come detergente uso quello della Viviverde Coop, che secondo me è adatto ad una pelle grassa e impura, ma non è aggressivo. Ho sentito parlare bene anche di quello della Lavera alla menta e silice e di quello della Bioearth – The Beauty Seed (mi pare si chiami così). A me la dermatologa aveva prescritto di usare una volta al giorno (la sera) il clarisonic per pulire più a fondo la pelle (esistono tante spazzoline e pannetti per la pulizia del viso anche più economiche del clarisonic)…non per tutti i tipi di acne vanno bene (per alcuni possono risultare irritanti)…io mi sono trovata bene. Per il resto, il consiglio che posso darti per la mia personale esperienza, è di stare attenta agli INCI dei prodotti che usi (perché prodotti ricchi di paraffina o siliconi possono non aiutare la situazione…anche sui trucchi, io sono passata al fondotinta minerale e a correttori con buon inci – tipo Nascondino di Neve Cosmetics – e un pò di miglioramento sulla pelle l’ho visto). Ovviamente se il problema persiste e ti crea disagio ti consiglio di andare da una dermatologa, che ti farà fare tutti gli esami e saprà valutare la terapia migliore. 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json