✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rimedi o prodotti anticaduta capelli Rispondi a: Rimedi o prodotti anticaduta capelli

Rispondi a: Rimedi o prodotti anticaduta capelli

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rimedi o prodotti anticaduta capelli Rispondi a: Rimedi o prodotti anticaduta capelli

#183401
GiuliaPastori
Messaggi: 1

Ciao Hellen,
sono anni che lotto con i miei capelli super fini e ad ogni cambio di stagione è una tragedia perchè ne perdo moltissimi. Una tricologa da cui sono stata mi ha consigliato di non prendere integratori per bocca (spesso il problema principale è che il sangue non arriva bene al cuoio capelluto, quindi di conseguenza non viene ossigenato -> perdita di capelli e cute che si sporca facilmente. Come contro effetto però si rinforzano tutti gli altri peli del corpo, aiuto!). Ho provato tantissime fialette, ma quelle che veramente hanno funzionato (le uniche!) sono le Densifique di Kerastase. Costano parecchio ma ti assicuro che i risultati si vedono! Dopo 10 fialette (io ne metto 2 a settimana anche se loro consigliano 1 al giorno per 30 giorni) capelli più forti e corposi, davvero sono rimasta colpita positivamente.

Come shampoo io mi trovo benissimo con extra-doux della Ducray, è super delicato (mia mamma dice anche troppo!) e ti lascia i capelli super morbidi!

Spero di esserti stata utile!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json