✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rimedi o prodotti anticaduta capelli Rispondi a: Rimedi o prodotti anticaduta capelli

Rispondi a: Rimedi o prodotti anticaduta capelli

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rimedi o prodotti anticaduta capelli Rispondi a: Rimedi o prodotti anticaduta capelli

#183404
AnnaNelpaesedelleMeraviglieParticipant
Messaggi: 1

Ciao ragazze! Io nel 2013 ho perso quasi tutta la mia chioma leonina a causa di una alopecia areata autoimmune (si vede solo facendo uno specifico esame di alcuni autoanticorpi). L’ho curata con minoxidil e della schiuma topica cortisonica, ma questi devono essere prescritti dal medico!!!!. In generale per aiutare i farmaci ho iniziato a prendermi più cura di me: dormire di più, yoga, meditazione, mangiare sano, attività fisica e riduzione dello stress, ho iniziato ad usare shampoo e prodotti delicati e Non aggressivi (ad esempio Node A e creme nutrienti di erboristeria). Dopo due anni la malattia si è fermata e i capelli sono tornati quasi come prima (ecco come sono adesso).

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI