✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rimedi o prodotti anticaduta capelli Rispondi a: Rimedi o prodotti anticaduta capelli

Rispondi a: Rimedi o prodotti anticaduta capelli

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rimedi o prodotti anticaduta capelli Rispondi a: Rimedi o prodotti anticaduta capelli

#183672
AlicinaParticipant
Messaggi: 4

Ciao. Ho i capelli sottili e ricci, quindi si seccano molto facilmente, e il mio cuoio capelluto è molto delicato, se lo maltratto produce forfora. In seguito a forte stress (non dormivo mai perché la mia prima bimba aveva un disturbo del sonno, in più allattavo, ti lascio immaginare. .)ho perso un’enorme quantità di capelli, al punto che sono andata vicino a tagliarli cortissimi. Il dermatologo mi ha bombardato di integratori: bioscalin e phyto non hanno avuto nessun effetto, innèov si. Ma quello che mi ha davvero aiutato è stato cambiare modo di prendermi cura dei miei capelli. Passando per costosi prodotti come lo shampoo Restivoil e le fiale anticaduta Phyto, oggi la situazione è molto migliorata grazie a uno stile di vita più sano, a un’alimentazione variata e all’uso di prodotti Bio come quelli della Omia. Spesso faccio maschere a base di prodotti naturali (miele, olio di lino) e da quando è migliorato lo stato del cuoio capelluto la caduta è molto diminuita. Ti faccio un grande in bocca al lupo!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json