✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Correttore e fondotinta…parole d'ordine: naturale e luminosa =) Rispondi a: Correttore e fondotinta…parole d'ordine: naturale e luminosa =)

Rispondi a: Correttore e fondotinta…parole d'ordine: naturale e luminosa =)

Homepage Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Correttore e fondotinta…parole d'ordine: naturale e luminosa =) Rispondi a: Correttore e fondotinta…parole d'ordine: naturale e luminosa =)

#183959
AlessiaScolaParticipant
Messaggi: 6

Ciao 🙂 recentemente ho acquistato la nuova BB cream di Puro Bio, che ha un bel finish luminoso (ma non troppo!) ed una coprenza bassa/media che e’possibile modulare! non lo sto ancora usando tutti i giorni perche’ sto finendo la CC di Lepo (sempre bio e con inci tutto verde!) ma dato che richiede un tempo di lavorazione maggiore e la mattina non ho molto tempo, ho deciso di passare ad una BB! Detto questo, entrambi questi prodotti mi sembrano molto validi quindi ti consiglio di provarli nella tua erboristeria/bio profumeria di fiducia 🙂
Ps unica pecca e’ il range di colori un po’ limitato!

Dimenticavo! il correttore che uso per il viso (perche’ sotto gli occhi uso un non-bio!!) e’ quello in cialdina di avrill! ottima coprenza e non fa effetto mascherone!

  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 3 months fa da AlessiaScola.

POST POPOLARI