✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Primissima vera skincare routine! HELP! Rispondi a: Primissima vera skincare routine! HELP!

Rispondi a: Primissima vera skincare routine! HELP!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Primissima vera skincare routine! HELP! Rispondi a: Primissima vera skincare routine! HELP!

#183991
MarZenParticipant
Messaggi: 17

Ciao!
Ho la tua età e la pelle praticamente uguale, anch’io non ne capisco tanto di creme e non avevo mai avuto una skin care routine (per anni ho lavato il viso con il sapone normale, prima di scoprire che era la cosa più sbagliata che potessi fare perché aumenta la lucidità).
Ho iniziato da un paio di settimane a usare due prodotti in particolare: uno è un gel per il viso chiamato Réponse Pureté della Matis Paris, ne ho usato un campioncino gratuito, che mi aveva dato un’estetista (imbarazzo totale quando le dissi che di creme non ci capivo niente), per due mesi e poi a sorpresa me l’hanno regalato a Natale (sapendo che mi ci trovavo bene) e la crema Eterea di Neve Cosmetics.
Mi sto trovando bene e la mia pelle è migliorata tantissimo, prima ero piena di impurità a causa dei pori otturati mentre ora è più liscia e piacevole da vedere.
Ti consiglio anche di farti fare una pulizia del viso se ne hai l’occasione, migliora gli effetti della skin care secondo me 🙂

POST POPOLARI