✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Primissima vera skincare routine! HELP! Rispondi a: Primissima vera skincare routine! HELP!

Rispondi a: Primissima vera skincare routine! HELP!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Primissima vera skincare routine! HELP! Rispondi a: Primissima vera skincare routine! HELP!

#184008
TeamClioModerator
Messaggi: 2082

Ciao e benvenuta tra di noi! Per iniziare ti consigliamo un detergente viso e un’idratante per pelli miste, o ancor meglio due, una con una formulazione più leggera per il giorno e una più ricca per nutrire a fondo durante la notte. Con le impurità inoltre aiuta moltissimo usare, in combinazione con il detergente, una spazzola per la pulizia del viso (tipo Clarisonic) o un panno in microfibra. A questi prodotti da usare ogni giorno puoi abbinare qualche maschera: le idratanti e illuminanti sono un toccasana da usare spesso, mentre quelle purificanti, da usare solo dove la pelle è più grassa, sono da fare più di rado, una o due volte alla settimana secondo le proprie esigenze. Ti segnaliamo qui sotto i post dove trovi guide complete per trattare la tua pelle mista e i migliori prodotti che puoi scegliere:

Pelle mista la guida definitiva: cos’è e come comportarsi con skincare e trucco!

Le migliori creme opacizzanti e idratanti per la pelle grassa

Beauty Police: gli errori più classici che commette chi ha la pelle mista/grassa

Un bacione!

POST POPOLARI