✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AIUTO!COME APPLICARE E QUALE EYELINER USARE PER UNA PRINCIPIANTE….. Rispondi a: AIUTO!COME APPLICARE E QUALE EYELINER USARE PER UNA PRINCIPIANTE…..

Rispondi a: AIUTO!COME APPLICARE E QUALE EYELINER USARE PER UNA PRINCIPIANTE…..

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AIUTO!COME APPLICARE E QUALE EYELINER USARE PER UNA PRINCIPIANTE….. Rispondi a: AIUTO!COME APPLICARE E QUALE EYELINER USARE PER UNA PRINCIPIANTE…..

#184191
anmariaciak81Participant
Messaggi: 16

Ciao!…prova ad aiutarti prima con una matita…stracci la linea così come la vorresti e dopo ripassi con l’eyeliner…così cominci a fare un po’ di pratica e a prendere confidenza con il nuovo prodotto ;)! Per quanto riguarda l’esonero da usare in se, in base alla mia esperienza ti consiglio per cominciare con uno in penna (non a punta ultra sottilissima tipo urban decay 7/24h per intenderci ) …c’è eyeliner Bambi della wycon per esempio, io mi ci sono trovata bene 🙂 e visto che devo fare pratica, non spendi un’esagerazione intanto ;)! Potresti anche cimentarti con l’eyeliner in gel quello in pot per intenderci…robot’s uso solo quelli, trovo che usare i pennelli sia più facile ma è soggettivo ovviamente…se ti va prova ;)! Ti consiglio quello in gel della maybelline è bellissimo, nerissimo, waterproof ed è uno dei migliori che abbia mai provato(compreso il pennelli che trovi nella confezione incluso)…spero di averti aiutata :)! Facci sapere 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json