✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono stufa di essere un panda Rispondi a: Sono stufa di essere un panda

Rispondi a: Sono stufa di essere un panda

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono stufa di essere un panda Rispondi a: Sono stufa di essere un panda

#184273
Messaggi: 1

ciao TEAM anch’io combatto con i miei occhi a PANDA…ho letto tutti i vostri articoli in merito alle occhiaie e li ho messi tra i miei preferiti…ho imparato che innanzitutto bisogna iniziare da una buona idratazione del contorno occhi, io sto iniziando ad usare le maschere WYCON e vorrei iniziare a seguire i vostri consigli sulle maschere fai da te prima di passare a quelle già preparate che sicuramente saranno più “mirate” …ora per quanto riguarda il make-up, ho capito che il miracolo lo può fare solo il correttore di BOBBY BROWN ma che da noi è impossibile da trovare…nell’articolo dove si parla di come voi del team curate le vostre occhiaie, ho letto che Costanza che ha questa problema usa in alternativa il FULL COVERAGE DI KIKO, ma in quale colorazione?Clio dice che il 3 dovrebbe essere abbastanza universale, io ho la pelle mediterranea, quindi sono olivastra, lei invece come dice spesso è abbastanza chiara, potrebbe andare bene anche per me il 3?il dubbio mi è venuto perchè la scelta del correttore, come avete scritto, va fatta in base al colore dell’occhiaia e della pelle…mi date un consiglio per favore?se fosse possibile avere il parere di Costanza sarebbe meglio giusto perchè ha il mio stesso problema…da poco sto usando il concealer di WYCON nella tonalità 101 che è quella appena prima usata da COSTANZA sopra il suo correttore (lei usa la 103) ma fa disastri, va nelle pieghe ed è meglio non usarlo proprio, anche perchè ho letto che da sola in un caso marcato come il mio non basta..ma rimanere così è peggio, per favore, se potete,ditemi se il 3 della KIKO potrebbe andare…ne approfitto per chiedervi un’altra cosa, sapete se da noi in italia e in particolare in PUGLIA ci sono dei mini corsi dove ti insegnano a truccarti?un corso o anche dei centri dove ti fanno un trucco personalizzato e ti consigliano che tipi di trucchi usare per il colore della tua pelle?help me…:-)

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json