✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Imetec Bellissima Face Cleanser Rispondi a: Imetec Bellissima Face Cleanser

Rispondi a: Imetec Bellissima Face Cleanser

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Imetec Bellissima Face Cleanser Rispondi a: Imetec Bellissima Face Cleanser

#184467
RamonaParticipant
Messaggi: 54

Ciao @Zelda89! Io uso il Bellissima di Imetec da più di un anno, ho una pelle normale con tendenza a lucidarsi sulla fronte senza particolari imperfezioni. All’inizio lo utilizzavo tutti i giorni una sola volta al giorno con la testina Sensitive (avevo letto qui sul forum che utilizzare tutti i giorni due volte al giorno il Clarisonic aveva provocato ad alcune ragazze uno sfogo cutaneo e volevo assolutamente evitarlo quindi ci sono andata cauta), una volta a settimana poi utilizzavo al testina Peeling. Dopo circa un mese e mezzo o due ho iniziato ad utilizzare la testina Normal sempre una volta al giorno e una volta a settimana la Peeling. Ora, dopo più di un anno di utilizzo cambio testina in base alle esigenze della mia pelle: se la vedo più grigia e spenta uso la Normal, se la trovo un pò irritata magari dal freddo uso la Sensitive. Non sempre la utilizzo mattina e sera, in realtà preferisco utilizzarla di mattina, ma mi baso soprattutto sulle esigenze della mia pelle. Comunque, la utilizzo sempre prima di maschere o altri trattamenti. Io mi trovo molto bene e ti consiglierei di iniziare con la Sensitive, per poi passare alla Normal ma di riprendere la Sensitive quando hai i brufoli senza però insistere troppo perchè rischieresti di infiammare la zona. Spero di esserti stata d’aiuto! Ciaooo

POST POPOLARI