✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema economica molto idratante per pelle giovane Rispondi a: Crema economica molto idratante per pelle giovane

Rispondi a: Crema economica molto idratante per pelle giovane

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema economica molto idratante per pelle giovane Rispondi a: Crema economica molto idratante per pelle giovane

#184625
Esterchiara93Participant
Messaggi: 220

Ciao @SkinandBeauty la maschera nutriente non è specifica per il contorno occhi. E’ una maschera nutriente, io provandola 2 volte in tutto il viso ho notato che era troppo nutriente, avendo la pelle mista (tendente a grassa), allora ho provato ad usarla solo sul contorno occhi (dove avevo i grani di miglio dovuti alla disidratazione) e devi dire che i grani di miglio stanno andando via, il mio contorno occhi è molto idratato. Anche se non è specifica per il contorno occhi ed è solo una maschera e non una crema, posso dire che chi soffre di disidratazione o di secchezza questa maschera è fantastica anche usata da crema. In questo periodo dato che c’è veramente un’aria polare è la soluzione migliore per non disidratarsi. Poi ovviamente dipende da pelle a pelle però per quello che costa consiglio di provarla.

POST POPOLARI