✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Tinte che non rovinano i capelli Rispondi a: Tinte che non rovinano i capelli

Rispondi a: Tinte che non rovinano i capelli

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Tinte che non rovinano i capelli Rispondi a: Tinte che non rovinano i capelli

#184635
MariLParticipant
Messaggi: 62

Ciao!Dalla descrizione secondo me staresti bene usando l’hennè che accentuerebbe componente rossa!
So che esistono in polvere ma io non li ho mai usati perchè mi trovo bene con quello solido di Lush.
Quello che uso io è fatto tipo barretta di cioccolato che scaldato e sciolto in acqua fa una sorta di fanghiglia da tenere in posa per 3/5 ore. ci sono 4 colori, uno è nero (è l’unico che non ho mai provato però); uno è castano, e a me che ho i capelli castano scuro aveva scaldato tanto il colore facendolo diventare castano cioccolato molto caldo e bello; poi c’è quello rosso più aranciato che però su di me dava un effetto arancio sbiadito che non amavo molto, e poi quello che uso da più di un anno che è il rosso più scuro, che sul mio castano mantiene la componente del castano scuro ma quando sono alla luce dà dei riflessi rossi molto caldi che mi piacciono parecchio.
La cosa positiva dell’hennè è che è tutto naturale e quindi al contrario della tinta non va a rovinare i capelli, ma anzi li arricchisce.

POST POPOLARI