✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Exstensions con clip Rispondi a: Exstensions con clip

Rispondi a: Exstensions con clip

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Exstensions con clip Rispondi a: Exstensions con clip

#184773
ElisaBenedettiParticipant
Messaggi: 92

Ciao! Io le ho comprate su amazon dal rivenditore uk-fashion-shop.
Il prezzo varia in base alla lunghezza che ti interessa, io le ho prese da 33 cm e le pagai tipo35/40 euro.. Se hai avuto modo di guardarti intorno capirai che è un prezzo ridicolo! Dicono che i capelli sono veri, in realtà guardandoli bene secondo me c’è una piccola percentuale di sintetici, e lo sento quando cerco di fargli la piastra perché non scorre bene. Non sono iperfolti..nel senso che le ho comprate x dare volume quindi vanno bene, ma se hai i capelli corti e le compri lunghe, da sole non hanno una sufficiente pienezza, non so come spiegarmi..ma se fai una coda con quelle è poca, sottile.. Comunque io mi sono trovata bene, xke appunto volevo solo dare volume e appena un po di lunghezza per le occasioni speciali e spendere poco 😉

POST POPOLARI