SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Burro cacao bio super idratante! Rispondi a: Burro cacao bio super idratante!

Rispondi a: Burro cacao bio super idratante!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Burro cacao bio super idratante! Rispondi a: Burro cacao bio super idratante!

BabyBlue

Ciao, sono totalmente dipendente dal burrocacao in tutte le stagioni perchè proprio non sopporto di avere le labbra secche (e bevo pure tantissimo!!) e ne ho provati una miriade, soprattutto da quando ho deciso di passare al bio. Premesso che odio i burrocacao dal sapore forte,fruttati compresi, e non mi piace il finish lucido, quello con cui mi trovo meglio in assoluto è il BURT’S BEES nella versione with VITAMIN E & PEPPERMINT. Lo compro e ricompro! Ho provato anche la versione al miele e quella al melograno ma del primo non sopporto il sapore mentre trovo che il secondo non sia nemmeno così idratante (oltre il profumo troppo forte per me). I BADGER’S BALM non sono male ma anche quello neutro ha troppo sapore,finish lucidino e non sono idratanti come il Burt’s bee peppermint. Stesso discorso per i CRAZY RUMORS, di cui il mio preferito è chai tea, speziato. I balsami della lavera non mi soddisfano molto nè a idratazione nè a sapore e mi sembra che non durino abbastanza, stesso discorso per il viviverde coop, anche se è nettamente migliore dei lavera. I quattro burri dell’erbolario è lucidissimo e per niente idratante sulle mie labbra, dura 2 minuti 🙁 Bottega verde (come erbolario) non hanno un ottimo inci, il verde molto spesso purtroppo è più nel nome che negli ingredienti.
Scusa la lunga risposta, spero di esserti stata utile! 🙂

POST POPOLARI