✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle e occhi sensibili quali prodotti utilizzare ? Rispondi a: Pelle e occhi sensibili quali prodotti utilizzare ?

Rispondi a: Pelle e occhi sensibili quali prodotti utilizzare ?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle e occhi sensibili quali prodotti utilizzare ? Rispondi a: Pelle e occhi sensibili quali prodotti utilizzare ?

#185765
Franci18
Messaggi: 1

Ciao @Mirfly anch’io ho la pelle ipersensibile mi trovo molto bene con il detergente della Eucerin: HYPERSENSITIVE -SKIN ULTRA SENSITIVE CLEANSING (100ML) viene sui 13€ abbinata alla crema ULTRA SENSITIVE SOOTHING CARE (50ML) sui 15-20€ In farmacia; la uso anche sugli occhi e non mi crea problemi. Entrambi non contengono parabeni, conservanti, paraffine, profumi, coloranti e alcool. Da quando le uso ho ridotto moltissimo i rossori. Per quanto riguardo il Make Up ti consiglio fondotinta o correttori con sottotono giallo che andranno a trasformare il rossore in un colorito leggermente aranciato (rosso+giallo=arancione) io con questo metodo mi trovo benissimo. Ho provato col correttore verde ma non mi piace trovo che renda la pelle troppo grigia. Come correttore mi trovo bene con il full coverage di Kiko n1 e come fondotinta uso quello minerale di bare minerals con sottotono giallo. Spero che i miei consigli possono esserti d’aiuto 😉

POST POPOLARI