✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle e occhi sensibili quali prodotti utilizzare ? Rispondi a: Pelle e occhi sensibili quali prodotti utilizzare ?

Rispondi a: Pelle e occhi sensibili quali prodotti utilizzare ?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle e occhi sensibili quali prodotti utilizzare ? Rispondi a: Pelle e occhi sensibili quali prodotti utilizzare ?

#185769
BubblingNanParticipant
Messaggi: 24

Dimenticavo: se anche gli sono sensibili può essere che si tratti di rosacea, ma ovviamente lo deve dire il dermatologo. Puoi usare lacrime artificiali che aiutano molto. Per il trucco scegli prodotti poco aggressivi. La mia dermatologa sconsiglia Kiko per esempio, ma io uso tranquillamente matite e simili. La reazione è soggettiva. Se vedi che dopo aver messo una matita, ti lacrima l’occhio, evita di usarla.

Un’ultima cosa: protezione solare. Io la uso da anni e non può che aiutarti. Protezione 50 anche di inverno. A meno che tu non esponga la tua pelle appena 5 minuti e allora forse basta una 20. Io uso sempre la 50 e i miei rossori sono ancor più sotto controllo. Non fare affidamento su fondotinta con protezione solare perché non bastano assolutamente. Devi usare una vera e propria protezione solare. Anche una crema idratante con protezione alta, ma non ne trovi con più di 20. Attenzione: quelle che hanno 50 non sono idratanti quindi non bastano per la tua pelle, dovrai prima idratare e poi applicare il filtro solare. I filtri solari non sono necessariamente cari. Scegli anche in questo caso la Roche Posay o simili, non c’è bisogno che tu ricorra a filtri solari “estivi” che sono anche più untuosi.
Ciao!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json