✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto non so che tipo di pelle ho e come curarla Rispondi a: Aiuto non so che tipo di pelle ho e come curarla

Rispondi a: Aiuto non so che tipo di pelle ho e come curarla

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto non so che tipo di pelle ho e come curarla Rispondi a: Aiuto non so che tipo di pelle ho e come curarla

#185983
SoleInfinito
Messaggi: 8

Sono stata dall’estetista per fare una pulizia dl viso e per vedere se ci capiva qualcosa. Mi disse che ho la pelle secca non impura e che devo idrattare. Vi spiego e chiedo a voi sperando ci sia qualche esperta e ne capisca qualcosa.Ho 35 anni sulla fronte ho dei brufoli ma non hanno ne testa bianca ne testa rossa, sono come pertuberanze e quindi ho pensato fossero brufoli sotto pelle. Li ho anche sulle tempie e tra il naso e le guance, le quali presentano un po’ di cuperose. Il naso è pieno di punti neri e tra l’altro è sempre lucido (grasso), i punti neri li ho anche sparsi sul mento, tempie e guance, perfino sul contorno labbra. La pelle é sensibile, diventa rossa molto facilmente sia col vento che sole. Ho prurito ma non so se dipenda dalle allergie che ho agli acari, piante e fiori ecc ecc o ai cosmetici che uso (magari non sono giusti). Ho provato varie soluzioni ma non ne cavo piede, da lontano sembra che ho una bella pelle ma vista da vicino non va bene e quando sorrido mi escono le zampe da gallina e varie rughe sulle occhiaie che se non sorrido si notano ma poco. Cosa posso fare, che routine quotidiana mi serve? Io proprio non so che fare. Grazie a tutte e scusate se sono stata troppo lunga

POST POPOLARI