✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ACIDI CONTRO BRUFOLI Rispondi a: ACIDI CONTRO BRUFOLI

Rispondi a: ACIDI CONTRO BRUFOLI

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ACIDI CONTRO BRUFOLI Rispondi a: ACIDI CONTRO BRUFOLI

#186055
SocrateParticipant
Messaggi: 83

Ciao! Per i brufoli che spuntano purtroppo non saprei cosa consigliarti perché non ho mai provato acidi (dicono che il salicilico sia il migliore)…ho usato anche io EPIDUO tantissimi anni fa, ma mi aveva dato una brutta reazione allergica. Di recente avevo usato una crema a base di vitamina A (RETIN-A), su prescrizione della dermatologa, ma, sinceramente, non mi pare che facesse molto (anzi, all’inizio fa peggiorare). Io sul brufolo di solito o metto l’aloe vera o la pasta all’acqua oppure una goccia di tea tree oil…non fanno miracoli, però sfiammano parecchio il rossore. Una mia amica usa con soddisfazione DUAC GEL. Per le macchie, se sono rosse stai tranquilla perché vuol dire solo che la pelle è ancora infiammata per via del brufolo e, piano piano, queste macchie vanno via (a differenza di quelle brune che sono più toste da eliminare e vanno trattate come si deve)…puoi mettere prodotti sfiammanti (tipo la calendula o la pasta all’acqua) o un siero alla vitamina C (io ne uso uno di AlCHIMIA NATURA). Se ti esponi al sole metti la protezione solare. 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json