✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI ceretta baffo help XD !!!! Rispondi a: ceretta baffo help XD !!!!

Rispondi a: ceretta baffo help XD !!!!

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI ceretta baffo help XD !!!! Rispondi a: ceretta baffo help XD !!!!

#186183
BeggiParticipant
Messaggi: 4

Ciao! Siccome anche a me vengono molti brufoletti perché ho la pelle sensibile, ti suggerisco ciò che faccio io per evitarli.
Oltre che essere una zona delicata, spesso sono le impurità che entrano nei pori che vengono “scoperti”. Quindi io prima di farmi la ceretta, faccio i vapori con una pentola di acqua che porto a ebollizione, mettendomi 5/10 minuti con un asciugamano a fare da tendina xD non sto troppi vicino, se no soffoco dal calore.. Però in pratica i pori si aprono, così dopo passo a farmi un leggero scrub con zucchero e miele.. Ma proprio leggero! Non deve essere aggressivo. Lavo il tutto, ed il terzo passaggio è disinfettare la zona, con un po’ di cotone imbevuto.
Dopo passo alla ceretta, e alla fine disinfetto di nuovo e applico una crema. Ho notato che seguendo questi passaggi, non mi vengono brufoletti (al limite due o tre), ma rispetto a prima che non facevo nulla, è molto migliorato!
E se, per poca voglia, strappo e basta.. Mi riempio! :p magari prova dopo la doccia.. Cosi eviti il passaggio dei vapori, ma disinfetta sempre!! 🙂

POST POPOLARI