SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Crema viso per notte e tonico (pelle sensibile) Rispondi a: Crema viso per notte e tonico (pelle sensibile)

Rispondi a: Crema viso per notte e tonico (pelle sensibile)

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Crema viso per notte e tonico (pelle sensibile) Rispondi a: Crema viso per notte e tonico (pelle sensibile)

ClioZammatteoModerator

Ciao Chiara! Ci sono varie opzioni ma tra le tante mi sento di suggerirti la Ultra Facial Cream di Kiehl’s; non è proprio economica (costa 24 euro) ma è veramente super idratante e adatta anche a climi estremi, e la puoi usare sia di giorno sia di notte. Se vuoi spendere meno, ti consiglio di leggere questo post dove le ragazze del mio Team hanno messo alla prova creme super economiche e da discount (tra cui alcune da notte) e non si sono trovate per niente male, anzi!
http://blog.cliomakeup.com/2016/11/creme-economiche-opinioni/
Mentre per il tonico, se cerchi un prodotto che sia anche idratante, mi ero trovata benissimo con il Vinaigre De Beautè di Roger&Gallet che è un’essenza, dunque a metà tra un tonico e un siero. Di alternative economiche, ho sentito parlare molto bene di tonici “classici” dei brand Biofficina Toscana, Lierac e Erbolario. Un bacione!

• Questa risposta è stata modificata 6 mesi, 3 settimane fa da  ClioZammatteo.

POST POPOLARI