✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto non so che tipo di pelle ho e come curarla Rispondi a: Aiuto non so che tipo di pelle ho e come curarla

Rispondi a: Aiuto non so che tipo di pelle ho e come curarla

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto non so che tipo di pelle ho e come curarla Rispondi a: Aiuto non so che tipo di pelle ho e come curarla

#186431
SweetmoonParticipant
Messaggi: 200

Ciao scusa se non ho risposto subito ma purtroppo non ci sono le notifiche per chi risponde al post e quindi è difficile starci dietro! Nessuna può dirti esattamente la tua routine devi un po’ provare e vedere come reagisce la tua pelle. Usa un detergente nutriente e delicato, una crema da giorno non troppo pesante, agisci sui brufoletti e sui punti neri facendo uno scrub 2 volte a settimana. La sera sempre idratazione della pelle con una crema ricca. Per le rughe sceglierei una crema idratante che abbia lo ialuronico che “rimpolpa” la pelle, mi piace molto quella della bottega verde. Vedrai che se fai tutti i passaggi della skincare tutti i giorni vedrai dei miglioramenti, io avevo una pelle terribile ed è migliorata molto curandola bene! Ti consiglio le marche Yves rocher, i provenzali bio, la Roche posay, l erbolario e delidea, se sei disposta a spendere un po’ di più kiehl’s è ottima.

POST POPOLARI