✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO capelli "misti" esistono? BioscalinVSswisse qual' è il migliore? Rispondi a: capelli "misti" esistono? BioscalinVSswisse qual' è il migliore?

Rispondi a: capelli "misti" esistono? BioscalinVSswisse qual' è il migliore?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO capelli "misti" esistono? BioscalinVSswisse qual' è il migliore? Rispondi a: capelli "misti" esistono? BioscalinVSswisse qual' è il migliore?

#186677
Zelda89Participant
Messaggi: 58

Ciao! Capisco il tuo problema perché anche i miei capelli hanno avuto alti e bassi. Sul fronte della secchezza posso senz’altro consigliarti di lasciare perdere per un po’ i prodotti con i siliconi, come stai facendo, che alla lunga rovinano i capelli e li appesantiscono. Ci sono davvero tantissimi prodotti senza siliconi tra balsami, maschere e prodotti styling per tutte le tasche, ecobio e non e anche volumizzanti. Io non sono una seguace radicale della filosofia ecobio ma sul fronte capelli da quando ho eliminato gli shampoo aggressivi (senza lauryl e ammonium sulfate che su di me sono deleteri) e imbottiti di sostanze sintetiche e siliconi, ho migliorato molto sul fattore prurito e capelli grassi e pesanti (io li ho ricci) e soprattutto sul fattore secchezza e crespo. All’inizio è stato difficile, come saprai i capelli si devono “disintossicare” e l’effetto stoppa è durato parecchio, ma ho tenuto duro e col tempo sono proprio cambiati in meglio! Ne perdo anche molto meno rispetto a prima!
Ti consiglio di prendere un buon shampoo delicato, per capelli normali o al limite per capelli tendenti a ingrassare, non ti buttare su quelli antiforfora che speso sgrassano troppo e peggiorano la situazione!
Infine, ho provato l’integratore pelle, capelli e unghie di Swisse in un momento di stress in cui vedevo i capelli più sottili e che cadevano molto più del solito, e effettivamente sul fattore caduta e rinforzo secondo me ha funzionato! Sono dei buoni integratori, una pastiglia al giorno (non 2 e più come altri marchi) per 2 mesi (la confezione contiene 60 pastiglie), e aiuta anche pelle e unghie!
Scusa il papiro, ma mi piace condividere consigli utili 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json