✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli che si sporcano subito! Rispondi a: Capelli che si sporcano subito!

Rispondi a: Capelli che si sporcano subito!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli che si sporcano subito! Rispondi a: Capelli che si sporcano subito!

#186858
MariC
Messaggi: 1

Ciao, io ho i capelli liscissimi e corti che non posso camuffare un nessun modo e da due anni a questa parte sono diventati grassi. Le ho provate veramente tutte, dal prodotto bio, al prodotto professionale e per finire anche lo shampoo per bambini. Da qualche settimana tramite una mia amica ho scoperto i prodotti per capelli Ducray (prodotto farmaceutico)e devo dire che sono molto soddisfatta! La linea comprende due prodotti: il primo è uno shampoo tramento che va effettuato due volte a settimana per 6 settimane, mentre il secondo è uno shampoo per uso quotidiano. Hanno tutti una base di argilla, ma a differenza degli altri tipo di shampoo che contengono questa sostanza, non ti lasciano i capelli secchi o sfibrati, anzi, risultano molto morbidi e lucidi. Il costo non è elevatissimo, costano 15€ circa.

POST POPOLARI