✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare

Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare

#186931
Stefy1991Participant
Messaggi: 144

Ciao anch’io ho la pelle mista con molti punti neri soprattutto nel naso, ti scrivo la mia skincare:
Di mattina:
– detergente omia all’aloe
– siero viso omia all’aloe idratante per pelli miste
– primer viso purobio per pelli miste (per non lucidarmi anziché utilizzare una crema ho optato per il primer, è quello che finora ha funzionato meglio per quanto riguarda la lucidità, e in più leviga tantissimo la pelle)
– cipria essence
Di notte:
– stesso detergente che utilizzo la mattina abbinato alla spazzola per il viso Imetec
– siero sos dissetante caudalie, anche se si ha la pelle mista/grassa, l’idratazione è importantissima, e questo essendo un siero non rimane per niente unto o grasso
1 volta la settimana faccio lo scrub viso e utilizzo sempre quello dell’omia all’aloe, e sempre una volta la settimana faccio una maschera fai da te purificante con argilla bianca, gel di aloe puro e miele, ah dimenticavo dopo essermi fatta la doccia utilizzo i cerottini per il naso per togliere i punti neri, non fanno miracoli ma qualcosina la tolgono, mentre per quelli che rimangono li spremo io

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json