✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Quesito x Clio e ragazze espertissime! Rispondi a: Quesito x Clio e ragazze espertissime!

Rispondi a: Quesito x Clio e ragazze espertissime!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Quesito x Clio e ragazze espertissime! Rispondi a: Quesito x Clio e ragazze espertissime!

#186971
mgb77Participant
Messaggi: 45

Ciao!! una delle mie domande di tanto tempo fa a Clio era proprio questa…un correttore, io di occhiaie violacee ne ho parecchie invece, da poter usare anche da solo senza mettere fondo o bb cream in quanto non ho particolari difetti o discromie in viso.
Anche a me il correttore maybelline anti age oltra a non coprire mi crea troppo stacco con la pelle. Il correttore camouflage di kiko lascia il contorno occhi tanto secco ed evidenzia le rughette…qui ho solo acquistato il n. 3 e a me crea lo stacco, non ho provato altre colorazioni.
ne ho provati tanti altri anche di Dior di Yves saint Laurent e di Smashbox ma non ho mai trovato la formulazione giusta, coprente e idratante che non crei stacco con la pelle.
non vedo l’ora di provare il Kat von d.
ormai la mia è una missione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json