✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare

Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare

#186972
Esterchiara93Participant
Messaggi: 220

Ciao @Denise22, io ho la pelle mista e ti dico la mia skincare routine:
MATTINO
– detergente quello di bottega verde della linea pelle mista o anche il detergente della omia all’aloe
– tonico quello di bottega verde della linea pelle mista è il migliore per i puntini neri e lucidità
– siero all’acido ialuronico (perchè trattiene molto l’acqua e la pelle è molto più idratata)
– contorno occhi dei provenziali o di antos ed è molto idratante (perchè il contorno occhi è la parte che deve essere più idratata)
– il gel all’aloe pure di equilibra nella zona T (evita di lucidarsi e la comparsa di brufoli)
– crema dell’omia all’aloe

SERA
– detergente gli stessi
– tonico lo stesso
– siero all’acido ialuronico
– contorno occhi gli stessi
– duac gel nella zona T (crema per e brufoni)
– il gel all’aloe pure di equilibra
– crema dell’omia all’aloe

Una o 2 volte a settimana faccio il clarisonic, una o due volte a settimana faccio lo scrub (di solito lo faccio in casa zucchero e miele o zucchiero e olio di cocco o quello della omia all’aloe).
Faccio 3/4 maschere a settimana (da quelle fatte in casa a quelle comprate).

Da quando faccio questa skincare la mia pelle è rinata. Fammi sapere se sono riuscita ad aiutarti.

POST POPOLARI