Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare

Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare

franci86franci86Participant

quella crema di nuxe mi ha aiutato moltissimo) l’ho trovata sempre in Francia in mini taglia) non avendola mai provata è stato un test e devo dire mi ha aiutata tantissimo) se ti capita compra dei campioncini x provarla) ah mi sn dimenticata:
ho preso da tigotà la MASCHERA PER IL VISO ALL’ ARGILLA ROSA DI L’ ERBORISTICA DI ATHENA’S, LINEA PURYSENS, sono due bustine rosa, una bustina dovrebbe essere una sola dose ma a vederla sembra contenga molto prodotto, x cui magari s riescono a fare 3/4 applicaz con due bustine..non l’ho ancora testata ma a 2€ non potevo lasciarla lì)))

POST POPOLARI