Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › un bel volto anche senza fondotinta..si può ? › Rispondi a: un bel volto anche senza fondotinta..si può ?
Rispondi a: un bel volto anche senza fondotinta..si può ?
Homepage › Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › un bel volto anche senza fondotinta..si può ? › Rispondi a: un bel volto anche senza fondotinta..si può ?
Io uso il correttore di cui parla sempre Clio, l’ormai leggendario instant anti age di maybelline. Con quello copro occhiaie e brufoletti e lo stendo anche sul naso, che è la zona che mi si lucida di più. Per il resto del viso spesso mi limito alla cipria. Certo non mi dura tutto il giorno, ma ritoccare il viso durante la giornata si può fare, non è mica reato! Io uso da anni la cipria accord perfect di l’oreal. Fanno anche un tipo di cipria con BB cream, la nude magique che è molto valida e resiste per diverse ore. Il risultato finale mi soddisfa, se non ho voglia di mettere il fondo. Ciao!