✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE A cosa serve davvero il tonico? Perchè includerlo nella skincare quotidiana? Rispondi a: A cosa serve davvero il tonico? Perchè includerlo nella skincare quotidiana?

Rispondi a: A cosa serve davvero il tonico? Perchè includerlo nella skincare quotidiana?

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE A cosa serve davvero il tonico? Perchè includerlo nella skincare quotidiana? Rispondi a: A cosa serve davvero il tonico? Perchè includerlo nella skincare quotidiana?

#187611
Arianna91Participant
Messaggi: 73

Ciao clio tempo fa fece un post lo puoi cercare e, da quello che ho capito, anche se non era molto convinta dell’utilità ha cambiato opinione se vedi, invece, il video dove rerecensisce i prodotti roger gallet dove parla di una sorta di tonico che le ha rubato il cuore, e che se non erro ha anche inserito in qualche post sui top dell’anno. Per mia esperienza ti dico che avendo una pelle normale senza pori dilatati non lo uso tanto ma per chi ha una pelle mista o grassa e/o con pori aiuta in quanto riequilibria il ph della pelle e restringe i pori. Ti consiglio però, al di là dell’inci che è una scelta personale, di sceglierne uno senza alcool anche se è raro trovarlo perché seccherebbe troppo o in caso di irritazioni potrebbe bruciare e irritare ulteriormente

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json