✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Contorno occhi I Provenzali e grani di miglio Rispondi a: Contorno occhi I Provenzali e grani di miglio

Rispondi a: Contorno occhi I Provenzali e grani di miglio

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Contorno occhi I Provenzali e grani di miglio Rispondi a: Contorno occhi I Provenzali e grani di miglio

#187634
Zelda89Participant
Messaggi: 58

Ciao! Anch’io tempo fa avevo comprato quel contorno occhi dei Provenzali e non mi è piaciuto per niente! A me i grani di miglio non li ha causati, ma mi aveva irritato parecchio, oltre a non idratare a dovere. L’ho cestinato. Stessa cosa mi capitata con altri contorno occhi “naturali” come uno di Cien al melograno, e uno di Equilibra all’argan. Ora ne sto usando uno di Kiehl’s e va alla grande! Mi ricollego a quanto scritto sopra da un’altra ragazza, e ora che ci penso, in effetti mi trovo male sempre quando uso prodotti pesanti e ricchi di oli. Con altri contorno occhi da supermercato più “sintetici” non ho mai riscontrato questo problema. Quindi forse anche tu non tolleri sostanze troppo grasse in quella zona!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json