✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE A cosa serve davvero il tonico? Perchè includerlo nella skincare quotidiana? Rispondi a: A cosa serve davvero il tonico? Perchè includerlo nella skincare quotidiana?

Rispondi a: A cosa serve davvero il tonico? Perchè includerlo nella skincare quotidiana?

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE A cosa serve davvero il tonico? Perchè includerlo nella skincare quotidiana? Rispondi a: A cosa serve davvero il tonico? Perchè includerlo nella skincare quotidiana?

#187786
SerenaSanna
Messaggi: 108

Per me è essenziale, ne uso uno addolcente ed idratante, ne ho usati diversi e scelgo sempre quelli per pelle secca senza alcool che non bruciano affatto. Per un po’ avevo smesso di usarlo pensando fosse uno step inutile per cui non valesse la pena spendere soldi, invece mi sono totalmente ricreduta perché mi sono accorta che era come se la crema idratante facesse meno effetto, avevo la pelle sempre disidratata. Attualmente ne sto usando uno supereconomico della Venus, dopo anni di fedeltà a quello rosa della Collistar, devo dire che mi sto trovando comunque benissimo. Vi consiglio di non usare quelli con alcool a meno che non abbiate una pelle molto grassa e poco delicata.

  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 2 months fa da SerenaSanna.
  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 2 months fa da SerenaSanna.

POST POPOLARI