✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Allergia alla TINTA Rispondi a: Allergia alla TINTA

Rispondi a: Allergia alla TINTA

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Allergia alla TINTA Rispondi a: Allergia alla TINTA

#188146
Eve88
Messaggi: 5

Si io sono un’amante del biondo e sul mio incarnato ci sta bene perchè illumina il mio viso solo che non ho mai fatto delle tinte totali ma solo Colpi di Sole, Shatush etc, giusto per dare qualche sfumatura. Ho iniziato intorno ai 18 anni e l’allergia si è presentata ai 27 anni (ora ne ho 28)… quindi 9 anni dopo. So che può sfociare in qualsiasi momento della vita e che al tempo stesso può sparire, a tal proposito non so se tentare con la medicina omeopatica per aiutarla a negativizzarsi. I miei capelli di base sono castani ma il mio viso dall’incarnato chiaro è predisposto ai colori sul biondo, biondo cenere. Leggendo dai vari commenti sono rimasta stupita nel vedere QUANTE siamo ad aver subito questa brutta reazione allergica e sembra che i casi stiano aumentando di anno in anno. Le prove allergiche le ho effettuate dalla dermatologa ed è risultata: P-Fenilendiamina 4 caselle piene (ogni sostanza elencata dispone di 4 caselle che specificano la Gravità dell’allergia.), Fenil-isopropil-parafenilendiamina 3 caselle, Etilendiamina 1 casella e Disperso Giallo 3 caselle.
La Parafenilendiamina si trova un pò ovunque anche in alcuni Anestetici specialmente quelli utilizzati dai dentisti perciò ragazze che siete nella mia stessa situazione è il caso li avvertiate.

POST POPOLARI