Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Eliminare macchioline post brufolo Rispondi a: Eliminare macchioline post brufolo

Rispondi a: Eliminare macchioline post brufolo

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Eliminare macchioline post brufolo Rispondi a: Eliminare macchioline post brufolo

martihoranSubscriber

Ciao! Io per eliminare le macchie post brufolo uso la crema bio ‘jalus spot’ della fitocose. La uso da circa 4 anni la sera e un flaconcino da 30ml mi dura quasi 6 mesi. Poi faccio tante maschere, idratare secondo me è la cosa fondamentale. Te ne lascio alcune fatte in casa: avocado e miele; yogurt, miele e limone; e prima di quella idratante faccio una pulizia del viso con farina d’avena e latte. Se cerchi qualche maschera già pronta economica da supermercato, te ne consiglio alcune con buon inci: shaka (da ovs): maschera purificante, maschera idratante; geomar: maschera illuminante. Col tempo ho capito che queste sono le cose fondamentali per le macchie, poi ovviamente per i brufoli in sé, ho uno stick per far seccare i brufoli/farli formare, cerotti per farli formare prima e a volte rompere nel sonno, un tonico alla rosa e l’acqua micellare per pelli impure.
Naturalmente per farle scomparire ci vuole costanza, alcune sul mio viso se ne vanno dopo una settimana mentre per altre ci vogliono 3/4 mesi. Spero di esserti stata d’aiuto 🙂

POST POPOLARI