✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sfogo post Clarisonic – sono costretta ad eliminarlo Rispondi a: Sfogo post Clarisonic – sono costretta ad eliminarlo

Rispondi a: Sfogo post Clarisonic – sono costretta ad eliminarlo

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sfogo post Clarisonic – sono costretta ad eliminarlo Rispondi a: Sfogo post Clarisonic – sono costretta ad eliminarlo

#188249
SocrateParticipant
Messaggi: 83

Ciao! A giudicare dallo sfogo che ti è venuto, forse il Clarisonic non è proprio adatto alla tua tipologia di pelle…a me all’inizio il Clarisonic faceva venire più brufoli del solito, però il tuo non mi sembra neppure uno sfogo di brufoli, ma proprio una irritazione della pelle…io lo accantonerei (o lo vendi o fai un ultimo tentativo con la testina cashmere…). Per lo sfogo, io ti consiglierei di lavare il viso con un detergente molto delicato (anche solo con l’amido di riso, se ce l’hai) e di mettere una crema lenitiva a base di calendula, camomilla o aloe vera oppure la pasta all’acqua (praticamente, la crema che si usa per gli arrossamenti da pannolino dei neonati). Se la situazione fosse proprio “grave” e non accennasse a migliorare, magari vai in farmacia che ti danno una crema con un pò di cortisone. 🙂

POST POPOLARI