✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Domanda mybeautybox + opinioni Beautiful box? Rispondi a: Domanda mybeautybox + opinioni Beautiful box?

Rispondi a: Domanda mybeautybox + opinioni Beautiful box?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Domanda mybeautybox + opinioni Beautiful box? Rispondi a: Domanda mybeautybox + opinioni Beautiful box?

#188406
Macilla85
Messaggi: 6

Dai, ma scarti di magazzino non è vero! Stavo cercando delle altre esperienze sulla Beautiful Box e posso dirvi che mi sono abbonata il mese scorso e non posso per nulla lamentarmi, anzi! Posso dirvi che i video francesi sono orrendi, ma quello di Mikeligna è davvero carino su youtube! Io l’ho conosciuta tramite lei e appena possibile ho fatto il trimestrale… le cose sono sfiziose e poi la scatola vince su tutto… è adorabile. Boh, vi saprò dire sulle successive, ma secondo me dipende dal mese e dai prodotti dentro. Ci sta che un mese non sia il massimo oppure che faccia ritardo la consegna – abito in un paesino- però per 15 euro sinceramente non lo vedo un dramma… Non ho vizi, solo quello del beauty 😀 Quando posso andare da Sephora, mi sparo tutti i soldi lì..ahahaah, esagerata? Forse! Ma a me piace l’idea del cofanetto sorpresa a casa… poi faccio tantissime fotine per instagram 🙂

POST POPOLARI