✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Il bio rende davvero la pelle più bella nel lungo periodo? Rispondi a: Il bio rende davvero la pelle più bella nel lungo periodo?

Rispondi a: Il bio rende davvero la pelle più bella nel lungo periodo?

Homepage Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Il bio rende davvero la pelle più bella nel lungo periodo? Rispondi a: Il bio rende davvero la pelle più bella nel lungo periodo?

#188501
SkinandBeautyParticipant
Messaggi: 151

@Denise22 Denise penso che con questa tua domanda scatenerai una bella discussione! Ti dico la mia: credo che esistano ottimi prodotti sia bio che “classici”. Personalmente uso cosmetici di entrambe le categorie senza demonizzare o esaltare né l’uno né l’altro. L’unica cosa su cui non sono d’accordo è quando si parla di INCI buono o no. Dalla sola lista INCI non è possibile capire molto (la purezza di un determinato ingrediente, il metodo di lavorazione, eventuali residui che derivano dalla lavorazione). Quindi posso dire che scelgo un prodotto piuttosto che un altro perché nell’INCI non compare una determinata sostanza ma non posso capire se il prodotto è valido o meno.

  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 1 month fa da SkinandBeauty.

POST POPOLARI