SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle mista ,occhiaie super disidratate Rispondi a: Pelle mista ,occhiaie super disidratate

Rispondi a: Pelle mista ,occhiaie super disidratate

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle mista ,occhiaie super disidratate Rispondi a: Pelle mista ,occhiaie super disidratate

Esterchiara93Participant

Ciao io ti posso consigliare di curare di più la tua pelle con una buona skincare e ovviamente di bere di più. Fino a 2 anni fa non sapevo nemmeno cosa volesse dire mettere una crema o cosa fosse un tonico o siero o primer. Poi ho iniziato ad avere dei brufoni e con l’aiuto di una dermatologa sono andati via, ora per fortuna ho una buona skincare. Ti scrivo la mia skincare dato che ho la tua stessa pelle (mista con contorno occhi un po’ secco):
MATTINO
– detergente quello di bottega verde della linea pelle mista o anche il detergente della omia all’aloe
– tonico quello di bottega verde della linea pelle mista è il migliore per i puntini neri e lucidità
– siero all’acido ialuronico (perchè trattiene molto l’acqua e la pelle è molto più idratata)
– contorno occhi dei provenziali o di antos ed è molto idratante (perchè il contorno occhi è la parte che deve essere più idratata)
– il gel all’aloe pure di equilibra nella zona T (evita di lucidarsi e la comparsa di brufoli)
– crema dell’omia all’aloe o straordinaria di bottega verde
SERA
– detergente gli stessi
– tonico lo stesso
– siero all’acido ialuronico
– contorno occhi gli stessi
– duac gel nella zona T (crema per e brufoni)
– il gel all’aloe pure di equilibra
– crema dell’omia all’aloe
Una o 2 volte a settimana faccio il clarisonic, una o due volte a settimana faccio lo scrub (di solito lo faccio in casa zucchero e miele o zucchiero e olio di cocco o quello della omia all’aloe).
Faccio 3/4 maschere a settimana (da quelle fatte in casa a quelle comprate).
Da quando faccio questa skincare la mia pelle è rinata. Prima avevo un contorno occhi disidratato con grani di miglio, ma ora non più. Fammi sapere se sono riuscita ad aiutarti.

POST POPOLARI