Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › MUD New York e…l'inglese!!! › Rispondi a: MUD New York e…l'inglese!!!
Rispondi a: MUD New York e…l'inglese!!!
Homepage › Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › MUD New York e…l'inglese!!! › Rispondi a: MUD New York e…l'inglese!!!
Ciao! Anche io non sapevo benissimo l’inglese quando mi sono trasferita in Australia. Ma in poco tempo l’ho imparato abbastanza bene da avere un lavoro dove devo anche parlare al telefono (aiuto!) e delle relazioni stabili, tutto in inglese! Personalmente ti consiglio una volta arrivata nel paese straniero di non stare con italiani, mai! Così sei costretta a usare l’inglese e lo imparerai molto in fretta. Poi ovvio guardati film, ascolta musica in inglese bla bla solite cose, ma una volta arrivata li sforzati a non stare con italiani! Alcune mie amiche qui non hanno fatto come me e dopo più di anno ancora hanno difficoltà. Sempre personalmente posso dirti che alcune culture sono molto più aperte e friendly rispetto a noi, quindi anche la gente per strada ti aiuterà molto più di quanto pensi! In bocca al lupo 🙂