✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Consigli su shampoo, balsamo, maschere capelli e bagnoschiuma bio ed economici? Rispondi a: Consigli su shampoo, balsamo, maschere capelli e bagnoschiuma bio ed economici?

Rispondi a: Consigli su shampoo, balsamo, maschere capelli e bagnoschiuma bio ed economici?

Homepage Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Consigli su shampoo, balsamo, maschere capelli e bagnoschiuma bio ed economici? Rispondi a: Consigli su shampoo, balsamo, maschere capelli e bagnoschiuma bio ed economici?

#189521
sarinazinParticipant
Messaggi: 27

Ciao Denise22! Io sono tanto fissata con i capelli e il passaggio al bio l’ho fatto essenzialmente per averli più belli e sani (ed effettivamente lo sono molto adesso).
Come shampoo posso consigliarti quello all’aloe della omia laboratorie, come maschera invece quella ai semi di lino o quella alle noci di macadamia sempre della omia laboratories; come balsamo sono buoni quelli della ekos. Come bagnoschiuma ne provo sempre di nuovi fra quelli bio che trovo al tigotà, all’acqua e sapone e anche il lidl ogni tanto mette in vendita delle linee bio solo per pochi giorni. Io, inoltre, uso olio di cocco come impacco pre shampoo, alternandolo ad una maschera come quelle della omia e prima della piega metto un olio naturale più leggero come termo protettore.
Poi mi permetto di consigliarti un prodotto che pur non essendo economico (ma nemmeno eccessivamente costoso) è un vero top, il miglior balsamo che ho mai provato: balsamo volumizzante della Biofficina Toscana: una volta provato non puoi che non innamorarti!
In chiusura un paio di avvertimenti: generalmente gli shampoo bio vanno diluiti e non fanno moltissima schiuma, in parole povere bisogna imparare a gestirli; in secondo luogo quando si passa da prodotti siliconici a quelli bio sembra che i capelli abbiano un peggioramento, ma è una fase transitoria normale, perchè il capello deve “disintossicarsi”.
Se hai domande, spero di poterti essere utile!

  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 2 months fa da sarinazin.

POST POPOLARI