✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PELLE CHIARA, perché non trovo una soluzione?? Rispondi a: PELLE CHIARA, perché non trovo una soluzione??

Rispondi a: PELLE CHIARA, perché non trovo una soluzione??

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PELLE CHIARA, perché non trovo una soluzione?? Rispondi a: PELLE CHIARA, perché non trovo una soluzione??

#189568
CravviParticipant
Messaggi: 28

Ciao, pallidissima dal sottotono giallo a rapporto ma con pelle grassa! Devo dire che alcuni dei fondotinta che le altre ragazze hanno consigliato per me sono scuri (i vari fit me si ossidano molto e si scuriscono di un paio di tonalità subito, rendendo difficile poterli portare se si è davvero chiare), l’unico abbastanza chiaro è il nars in tonalità siberia che però in italia non ho ancora visto, se per caso volessi provarlo in negozio. L’unico che ho trovato abbastanza chiaro per me è nella nyx “sray matt but not flatt” nello 01 ivory; anche se viene dichiarato come matt in realtà è abbastanza satin, e infatti sulla via pelle grassa non regge benissimo, magari sulla tua potrebbe essere buono, e la cosa positiva è che puoi vederlo dal vivo in un negozio! Hanno anche colori molto chiari con altri sottotoni, il paradiso delle pallidissime. Per il correttore io mi sono abbastanza arresa e ho comprato sempre della nyx il matitone jumbo per occhi nella tonalità milk e lo uso per schiarire i correttori in crema (ho provato a comprare il correttore bianco della l.a.girl ma ha dentro dei microglitterini che non sono il massimo della vita per me). Il prossimo acquisto sarà il fondotinta bianco della manic panic e un correttore liquido lilla che aiuta a schiarire e illuminare un pochino il correttore per occhiaie se è leggermente più scuro del tuo incarnato, oppure altro consiglio attendi l’arrivo di kat von d e buttati sul suo correttore bianco!! Come cipria uso una della l’oreal, nude magique bb powder nel colore light skin, è bella chiara e non fa mai effetto polveroso (conta che abbondo con l’applicazione)! Spero di essere stata utile 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json