✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Routine viso per adolescenti? Rispondi a: Routine viso per adolescenti?

Rispondi a: Routine viso per adolescenti?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Routine viso per adolescenti? Rispondi a: Routine viso per adolescenti?

#189578
Faby29Participant
Messaggi: 3

Ciao Emy, io quando avevo 13 anni non mi preoccupavo troppo della skin care, è una “coccola” che faccio alla mia pelle da poco! Se vuoi un sapone delicato e verde per il viso, potresti provare il detergente viso di “vivi verde coop”! Costa circa 3€ (non ricordo precisamente), è composto di elementi naturali e dovresti trovarlo nei supermercati coop! Io mi ci sto trovando particolarmente bene, non soffro di acne e sostanzialmente ho una pelle abbastanza bella e senza troppe imperfezioni! Se ti interessa della stessa marca trovi creme, tonico e anche struccanti! Per quanto riguarda quanto lavare il viso, io me lo lavo la mattina, il pomeriggio quando faccio la doccia e la sera prima di andare a dormire…comunque dipende dal tipo di pelle (io ho una pelle mista)! Un bacio e spero di esserti stata utile

POST POPOLARI