✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Consigli su shampoo, balsamo, maschere capelli e bagnoschiuma bio ed economici? Rispondi a: Consigli su shampoo, balsamo, maschere capelli e bagnoschiuma bio ed economici?

Rispondi a: Consigli su shampoo, balsamo, maschere capelli e bagnoschiuma bio ed economici?

Homepage Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Consigli su shampoo, balsamo, maschere capelli e bagnoschiuma bio ed economici? Rispondi a: Consigli su shampoo, balsamo, maschere capelli e bagnoschiuma bio ed economici?

#189631
sarinazinParticipant
Messaggi: 27

Ciao! Sì, ho provato anche gli shampoo e sono buoni. Il balsamo lo puoi uilizzare come impacco pre shampoo anche, ma per districarli ti consiglio di metterlo anche dopo lo shampoo, in piccola quantità: quello della Ekos non dovrebbe appesantire i capelli quindi potrebbe andarti bene! Provalo e semmai lo usi solo come impacco. Da quando sono passata al bio sicuramente la pelle è più idratata, ma i miglioramenti più visibili li ho notati sui capelli: li porto molto lunghi e li sunto giusto una o due volte l’anno; adesso sono molto lucidi e morbidi e mi durano puliti 3 – 4 giorni, quindi sì, decisamente dopo il passaggio al bio mi rimangono puliti per uno o due giorni in più rispetto a prima (dipende dallo shampoo che uso se più o meno lavante). Solo una puntualizzazione sul balsamo biofficina: costa 9,9€ per 200 ml e mi è durato circa 5 mesi quindi è una spesa affrontabile. Ovviamente l’investimento ti conviene farlo quando il passaggio è già avvenuto e ti trovi bene con la scelta fatta, per il momento vanno più che bene i prodotti che ti ho indicato.

POST POPOLARI