✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PELLE CHIARA, perché non trovo una soluzione?? Rispondi a: PELLE CHIARA, perché non trovo una soluzione??

Rispondi a: PELLE CHIARA, perché non trovo una soluzione??

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PELLE CHIARA, perché non trovo una soluzione?? Rispondi a: PELLE CHIARA, perché non trovo una soluzione??

#189633
AnninaGParticipant
Messaggi: 21

Ciao! Anche io sono chiarissima e non mi dispiace! Come fondo uso il fondotinta in polvere wet&dry di bottega verde… in realtà non avrei bisogno di fondotinta… ma per uniformare un pochino e non appesantire la pelle è l’unico abbastanza chiaro… al massimo ho usato lo 01 di essence pure nude come fondo liquido… il mio problema sono le occhiaie… non trovo un correttore per le mie occhiaie grigie/marroncine… adesso uso il maybelline antiage 01 ma è scuretto per me… e non resiste tutto il giorno senza andare nelle pieghe nonostante la cipria (che è quasi bianca… è la più chiara di YvesRocher)… e con questa cipria sopra il colore delle occhiaie sembra quasi “riaffiorare” dal correttore… qualcuna ha consigli su come fare per queste odiose occhiaie?! Grazie!

POST POPOLARI