✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO a 38 anni ho solo una crema viso idratante e(infatti)una pelle terribile Rispondi a: a 38 anni ho solo una crema viso idratante e(infatti)una pelle terribile

Rispondi a: a 38 anni ho solo una crema viso idratante e(infatti)una pelle terribile

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO a 38 anni ho solo una crema viso idratante e(infatti)una pelle terribile Rispondi a: a 38 anni ho solo una crema viso idratante e(infatti)una pelle terribile

#189641
vale96Participant
Messaggi: 74

Ciao:) allora come detergente viso ti consiglio per esempio quello di la Roche posay senza sapone e delicato; come crema giorno se hai la pelle mista sempre di questa marca la effaclar mat per opacizzare e la sera la hidraphase intense legere che idrata senza essere troppo pesante; un buon contorno occhi come quello di khiel’s; per i pori io farei una bella pulizia del viso una volta la sett con scrub, maschera all’argilla e userei la sera prima della crema un tonico; per il fondo potresti provare quello di l’oreal infallibile mat o double wear di estee lauder :))

POST POPOLARI